Area Riservata
Username:
Password:


Password Dimenticata?
Registrazione
News

Realizzazione Giochi per Aziende

(15 Sep 2013)

La nostra azienda offre un servizio di sviluppo giochi in 2D e 3D per: PC, iOS, Android, HTML5, Flash, Facebook.

Una persona magra è veramente simile di essere in salute?





 

Davvero spesso, nel momento in cui si parla di “salute”, non è mai capitato che si prendessero come modello degli individui che sono sovrappeso, se non proprio obesi. Il ché è praticamente normale, dato che la società odierna ha fatto capire, usando differenti mezzi di comunicazioni come ad esempio la televisione o i giornali, che la persona non obesa è il sinonimo più corrispondente per indicare un individuo in salute. Ovviamente, è inutile affermare che, per adeguarsi a tale modello di vita, la totalità delle persone obese e in sovrappeso hanno ricercato una metodologia per capire come dimagrire in maniera efficiente, mantenendo gli effetti della dieta anche per lungo tempo.

 

 

 Guardando gli anni passati, le circostanze erano differenti. Infatti, la TV non divulgava per niente immagini di donne che effettuavano sfilate in abiti succinti, o pubblicità di biancheria intima. Nelle TV di allora le donne avevano vestiti diversi, che non facevano vedere così precisamente le proprie forme, e quindi non si dava molto conto al loro aspetto. Oggi, possiamo osservare come tutto è cambiato, poiché abbiamo molte più sfilate di alta moda che fanno intravedere i corpi delle modelle, che sono per tutti quanti, appunto, un modello da emulare per essere carine e in salute. A quanto sembra, dire “non riesco a perdere peso” è un problema grave.

 

 

 Se ci facciamo caso, il fattore che distingue la prima società dalla seconda trattando l'aspetto dell'essere magri è presente esattamente nel cambio cronologico. Con tale vorremmo dire che, naturalmente, la società è cambiata, e con essa la totalità delle abitudini riguardanti tale settore. Tuttavia, questo fenomeno riguardante la salute il cui modello è la persona magra potrebbe essere dichiarato falso, dato che molte volte è successo che altresì i soggetti maggri avessero gli stessi problemi delle persone obese o sovrappeso. Ovviamente, tutto quanto dipende dal problema che si dovrebbe fronteggiare o del quale si deve discutere.

 

 

 Sono presenti in seguito da sottolineare anche altri tipi di aspetti. Difatti, una persona può essere obesa a causa del fatto che la sua costituzione fisica è composta in quel modo, e quindi è normale che il proprio fisico provi ad ingrossarsi in modo appariscente. Alla fine, sempre per le note che sono necessarie da evidenziare, dovremmo affermare che la società di oggi da moltissima importanza alla magrezza, e che sono presenti moltissime persone, in quantità maggiore modelle di professione, che fanno uso di diete non come una cosa da seguire per raggiungere il peso ideale, ma come dovere, il che le fa cadere in malattie croniche simili all'anoressia. È sempre meglio capire come dimagrire solo quando ce n'è veramente bisogno.





Pubblicità


Sviluppo Videogiochi